Fin da bambini avete mai desiderato di vivere in una bolla? R!Naldo (non è un errore di battitura!) ora può dare forma ai vostri sogni progettando edifici con forme sferiche: http://www.bubble-building.com/en.html
Il design di queste architetture sostenibili sferiche offrono inoltre la facilità di installare un giardino sul tetto. Studiate infatti nei minimi dettagli per ogni comfort possibili mirano all'utilizzo consapevole dell’energia, essendo progettate per essere calde in inverno e dolcemente fresche in estate.
Le case bolla sono realizzate internamente ed esternamente in materiali naturali, come gli arredi della cucina o del bagno che ben si sposano con il design del progetto.
Dunque potrei affermare che le case-bolla sono un’architettura sostenibile che creano un ottimo equilibrio fra le esigenze delle persone e il mondo naturale sfruttando tutta la tecnologia ora disponibile. Ma siamo sicuri di volere che le nostre città si trasformino in alveari per "api-persone"? Non basterebbe un controllo mirato sulle nostre città tradizionali mirato all'eco-sostenibilità?
Sicura di una vostra acuta riflessione, vi saluto........con una bolla di sapone...!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate pure un commento o un consiglio: sono sempre graditi e di grande aiuto per far crescere il mio piccolo angolo di mondo.