lunedì 14 dicembre 2015

Primo Master Food Blogger Valle D'Aosta

Signore e Signori vi annuncio che ci sono grandissime novità per Un Architetto in cucina!! #unarchitettoincucina Un Architetto in Cucina FB


Siamo orgogliosi di presentarvi la prima edizione del Master Food Blogger Valle d'Aosta, un evento unico in cui i migliori Food Blogger Valdostani lavoreranno fianco a fianco con l'Unione Cuochi Valle d'Aosta valorizzando i prodotti di cinque aziende del nostro territorio: Chateâu Feuillet, Saint-Roch distillerie, Sweet Side Cervinia, Pellissierhttp://www.pellissiervda.com/market_pellissier.htm e Zazy's Gnam. Per questa prima serata abbiamo deciso di creare un evento unico in cui potrete degustare un apericena ad opera dello chef  Piero Billia dell'Unione Cuochi Valle d'Aosta, ascoltare e ballare con Andrea Margiotta Dj del Jazz Club di Torino ma soprattutto tantissime sorprese per festeggiare insieme a ai #GrandiProtagonistiValdostani

Vi cito cosa dicono di me sulla pagina evento Fb dell'iniziativa ! Mi raccomando andate a sbirciare anche tutti gli altri concorrenti!!

Continuiamo con le presentazioni dei nostri magnifici 5 Food Blogger? Oggi parliamo di Maria Pisacane autrice del blog Un Archtetto in Cucinahttp://architettincucina.blogspot.it . Maria è un'architetto libera professionista, il suo blog racchiude le sue due più grandi passioni la cucina e l'architettura. "...sin da piccola ho sempre sognato di fare l'architetto, di provare ad entrare nelle vite degli altri migliorando i loro "luoghi": dall'intimità della loro casa, al parco all'area aperta, le scuole per i loro bambini, cinema e teatri per i loro svaghi..

Mentre per quanto riguarda l'altra mia passione, la cucina, devo dire che ho sempre amato cucinare, sperimentare, pasticciare insomma.. Un pò per mettermi in gioco, e un pò per creare qualcosa di concreto con le mie mani in modo da poter offrire un gesto d'amore a chi mi sta intorno." Maria lavorerà fianco a fianco con l'azienda Pellissier Latte
Emoticon smile




Mi raccomando condividete l'evento e sostenetemi anche in questa splendida avventura!!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate pure un commento o un consiglio: sono sempre graditi e di grande aiuto per far crescere il mio piccolo angolo di mondo.